È arrivato il Goji Tibetano Biologico


È arrivato il Goji Tibetano Biologico

È arrivato!
Abbiamo il piacere di comunicarvi che è finalmente disponibile il nostro Goji Tibetano Biologico. Dopo un’accurata selezione di fornitori e dopo essere stati a verificare direttamente in Tibet le coltivazioni migliori di goji bio, abbiamo scelto il nostro prodotto.

“Siamo molto soddisfatti della nostra scelta – afferma Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia – perché abbiamo trovato un prodotto coerente con la nostra filosofia commerciale e i nostri valori, alta qualità e capacità di trasmettere al consumatore messaggi di benessere e di uno stile di vita sano”.

A differenza di moltissime altre bacche biologiche attualmente in commercio, il nostro prodotto conserva quasi inalterata quella morbidezza che contraddistingue il goji tibetano, nonostante sia essiccato con soli metodi naturali.
L’altitudine a cui si trovano le coltivazioni (3000 metri sull’altopiano tibetano del Qinghai), la profonda cura nella selezione delle migliori bacche da parte dei produttori e le certificazioni di conformità alle normative europee ed internazionali, assicurano l’assoluta qualità del prodotto e la garanzia per i nostri consumatori.
Il Goji Tibetano Biologico è confezionato in comodi pacchetti da 80g ottimi per un consumo di alcuni giorni, salvaguardando la freschezza.

Lo trovate solo nei migliori supermercati!

Categorie