Grande Festa in Casa Gaia Superfood!


Grande Festa in Casa Gaia Superfood!

Lo scorso 1 dicembre, a coronamento dell’impegno solidale di Gaia Superfood verso le popolazioni del Tibet degli ultimi 2 anni, c’è stato l’incontro ufficiale della responsabile dell’Associazione Dawa, Neria Nonini, presso la sede di Agricola Lusia che commercializza il Goji Tibetano a marchio Gaia Superfood.

Associazione DAWA con Sindaco Lusia e Gaia Superfood

 

Nel corso dell’incontro sono state illustrate le iniziative intraprese a favore delle popolazioni con riferimento a specifiche attività svolte nei villaggi del Tibet.
Questo incontro è coerente con la filosofia ed i valori di Gaia Superfood che si basano sul principio del “dare e ricevere” e sulla solidarietà, ed è appunto per questo che è stata scelta l’Associazione Dawa, per la conoscenza diretta di chi opera con tanta passione a favore della popolazione Tibetana a garanzia che il contributo donato venga utilizzato nel modo più favorevole a questa causa.

Il nostro intento è quello di sostenere le popolazioni, come quella Tibetana, promuovendo la sostenibilità ambientale, preservando le antiche tradizioni del territorio e conservando la biodiversità. Tutto questo, conferisce al nostro Goji un valore aggiunto tangibile e unico.
Nel corso dell’incontro c’è stato il riconoscimento dell’impegno di Agricola Lusia e dell’associazione Dawa con una targa conferita dal sindaco di Lusia a testimonianza dell’impegno profuso.

 

Agricola Lusia targa impegno Dawa e Tibet
Chi sceglie il Goji Tibetano Gaia superfood contribuisce al suo benessere, ed anche a quello del territorio di origine del frutto cioè il Tibet! Una ragione in più per scegliere Gaia Superfood!
Il team di Gaia Superfood

Categorie