Qualità Top Premium

Qualità Garantita

Gaia Superfood sceglie attraverso un’attenta selezione i migliori fornitori; l’obiettivo principale è la ricerca della grande qualità.

Per questo tutti i procedimenti, dalla ricerca dei fornitori con i migliori prodotti alle successive fasi di lavorazione, vengono valutate attentamente per raggiungere il miglior risultato. Ogni passaggio viene studiato con grande cura, e vissuto in prima persona dal team, con la consapevolezza che un buon lavoro di squadra porta grandi soddisfazioni.
Ciò che distingue Gaia Superfood dagli altri marchi è proprio questo: l’attenzione verso il prodotto e l’attenzione verso il cliente, orientato verso l’acquisto di prodotti buoni, naturali e salutari.

Il primo dei Superfood trattati dal marchio Gaia è il Goji Tibetano
Caratteristiche di esclusività di prodotto assoluta nella grande distribuzione derivante dall’esperienza in loco e dal contatto diretto con i produttori.

Goji girl

Alberto & Daniele 1

In 2 anni di esperienza è stata selezionata la varietà che più incontra il favore del consumatore per gusto, morbidezza e dimensione del frutto che ne determinano la qualità.
Da questo successo è nata la proposta di altri Superfood con caratteristiche similari al Goji.